La visita optometrica, chiamata anche controllo della vista o controllo refrattivo, è quella particolare procedura attraverso la quale l’optometrista specializzato riesce a stabilire con precisione la prescrizione per le tue lenti da vista.
La visita optometrica è complementare e non sostitutiva di quella oftalmologica che invece viene effettuata dal medico oculistica. È chiaro che una visita optometrica non accurata ad opera di chi non sia del mestiere, potrebbe comportare l’acquisto di occhiali da vista non idonei alla soluzione del proprio problema visivo.
Presso l’Atelier Montanaro avrai sempre a disposizione optometristi specializzati, con le competenze e l’esperienza necessarie, con una strumentazione innovativa e all’avanguardia. Questo ti darà la sicurezza di una visita optometrica professionale e precisa, così da evitare inutili sprechi di denaro, per l’acquisto di occhiali inadeguati che potrebbero addirittura recarti danno o comunque provocarti dei disagi.

Strumento full-auto per la misura wavefront della refrazione e valutazione della camera anteriore. L’unico Strumento diagnostico per la camera anteriore, lo screening e l’analisi della visione in 90’’.
Il VX120+ è un dispositivo di screening diagnostico completo e totalmente automatizzato. L’unico 8 in 1, misurazione della refrazione in fase diurna e notturna, individuazione e monitoraggio del glaucoma, cataratta e cheratocono, data base delle lenti a contatto.